La Scelta di Seguire la Propria Passione: Intervista a Marta Simionato e allo Chef Emanuele Di Biase

0
1663

Mi chiamo Marta e mi sono avvicinata al mondo del vegetarismo grazie alla consapevolezza maturata attraverso la pratica dello yoga, iniziata nel 2007.

Negli anni, la mia passione mi ha portato a collaborare come volontaria ad eventi organizzati da associazioni che promuovono l’alimentazione vegana, la difesa degli animali e dell’ambiente.

La mia voglia di apprendere e migliorarmi, mi ha fatto arrivare al Ristorante Vegano ‘Papilla’, dove mi sono adoperata come aiuto-cuoco a fianco di Gianluca Ronchi, collaborando con lui anche in alcuni corsi di cucina.

In questa sua intervista Gianluca ci parla della sua storia e dei suoi progetti: Intervista a Gianluca Ronchi.

La grande svolta però è avvenuta nel 2014 quando, dopo un intenso periodo di preparazione fatto di corsi, ricerche e tante prove, ho co-fondato una delle prime pasticcerie interamente vegan in Italia.

Uno dei pasticceri più talentuosi d’Italia, Emanuele Di Biase, è stato uno dei miei maestri, che grazie alla sua passione e volontà di diffondere la filosofia vegan in cucina, mi ha incoraggiata e sostenuta nel mio percorso.

In questa intervista, l’inarrestabile Emanuele, ci parla di sé e del Gelato Vegan, il suo ultimo progetto: Intervista a Emanuele Di Biase.

Nel 2015 ho deciso di andare al livello successivo mettendo in forma di Corsi tutte le conoscenze apprese nel mio percorso, per poterle trasmettere a tutte le persone che condividono la mia stessa passione, e per quelle che vogliono avvicinarsi al mondo Vegan.

Ed è così che ora sono Divulgatrice della cucina vegan, Food Blogger e Co-Editrice di SceltaVegan.com

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.