La storia di Bentley, maialino cieco, salvato dall’amore di una mamma umana

0
1176

Un piccolo maialino di 9 mesi diventato cieco a causa di una Meningite. Ha Paura e vuole le coccole. Proprio come un piccolo Neonato Umano…

Come tutti i maialini, Bentley, questo è il suo nome, è incredibilmente intelligente, capisce quello che gli dice la mamma e risponde al suo amore proprio come farebbe un bambino.

Secondo i veterinari, questa malattia, l’avrebbe portato alla morte.

Invece grazie all’amore della sua padroncina, che Bentley ha scelto come mamma, recupera ogni giorno di più, andando velocemente verso la guarigione.

“Ogni giorno Bentley mi insegna a essere forte e a non cedere mai”. – dice Corinne – “Nonostante la sua malattia e le sue sofferenze, è felice. Sta facendo di tutto per guarire dalla sua malattia e per superare ogni ostacolo che trova nel suo difficile cammino”.

Ogni giorno, nell’Earth Animal Sanctuary (Illinois), la clinica per animali fondata da Corinne, lei canta per lui, per confortarlo e rassicurarlo: il maialino è spesso spaventato dai rumori che sente in ospedale, e il fatto di essere diventato cieco lo rende ancora più sensibile.

Proprio come tra noi esseri umani, l’amore è la miglior cura, anche l’amore che rivolgiamo ai nostri amici animali può far miracoli.

E questa bellissima storia ne è la prova.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.